Missione:Scettro di Kora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 22:50
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


Prima Missione:
Teoria


Tra le folte chiome degli alberi della regione della Terra,Cloros Yle iniziava rigogliosa la sua giornata.
O almeno,questo sarebbe stato lo scenario solito.Quel giorno,i punti più estremi della città sembravano il deserto della terra del fuoco:inspiegabilmente,alcune piante avevano perso le loro verdi foglie e i fiori si erano seccati.Una cosa incredibile e soprattutto impossibile,perchè a Cloros Yle i fiori e le piante non appassivano mai:la Dea Kora aveva regalato al villaggio un oggetto molto potente che interrompeva il ciclo vitale della flora,rendendola eternamente rigogliosa...
"Aiuto mamma,aiuto!Un mostro nella foresta,c'è un mostro là nella foresta!"
Le urla di due bambini in lacrime interruppero l'atmosfera calma e rilassante che contraddistingueva il villaggio della regione della Terra.Molti popolani uscirono dalle loro case per controllare,la madre dei due piccoli compresa,che si diresse subito ad abbracciare i suoi figli.
"Ci eravamo alzati presto per vedere gli Occhiolini,era ancora buio.Quando ci siamo avvicinati al lago,abbiamo visto qualcuno che si dirigeva verso il tempio di Kora e allora l'abbiamo seguito."Disse il bambino in risposta a una domanda postagli da uno dei popolani,mentre la madre gli asciugava le lacrime.
"Pensavamo che fosse il sacerdote e volevamo vedere il tempio,ma quando abbiamo raggiunto l'albero sacro,ci siamo trovati di fronte un terribile mostro!!"Continuò l'altro,riprendendo a piangere.Alla domanda di che tipo di animale fosse,rispose:"Non lo so,era buio e abbiamo visto solo un'enorme figura scura e pelosa!Aveva gli occhi rossi rossi che brillavano!"Il bambino iniziò a tremare per la paura al solo ricordo di quella vista.
"Ci ha ringhiato contro e poi è scappato,aveva qualcosa tra le mani...la punta brillava di verde!"
Il popolano che aveva fatto quelle domande,impallidì alle parole dei due bambini.Un mostro visto davanti il sacro tempio di Kora che teneva tra le mani un oggetto brillante di verde...
Proprio in quel momento,il sacerdote del tempio apparve a cavallo di un Woolf;sembrava più pallido del popolano.Dopo alcune parole sconclusionate,riuscì a raccontare che il bastone sacro della Dea non era più nella sua custodia nel Tempio.




---

La Missione consisterà nel rintracciare il misterioso ladro e riottenere lo scettro di Kora.
Non vi saranno limiti di tempo nè di posts se non durante le battaglie,come da regolamento.
Man mano che la missione procede,verrete guidati per il territorio di Yunkai alla ricerca del nemico e verranno posti degli ostacoli sul vostro cammino.Qualora foste in grado di superarli-in modo verosimile e con gli elementi che vi daremo insieme all'ostacolo-riceverete punti o oggetti bonus che vi aiuteranno a incrementare il vostro livello o i vostri poteri magici.
Siete liberi di scegliere se viaggiare da soli,in coppia o in gruppo,così come di poter combattere con chi ritenete opportuno.{SEGNALARE ALL'INIZIO DI UN POST EVENTUALI NUOVE ALLEANZE O DISGREGAZIONI}
Affinchè la missione vada a buon fine,lungo il percorso incontrerete dei personaggi che vi diranno di più sull'Oggetto Sacro,sull'avversario e sui luoghi che perlustrerete,ma potrebbe rivelarsi anche un nemico,perciò fate attenzione a chi incontrate!
Un ultimo consiglio:parlate con i due bambini,saranno in grado di darvi informazioni molto utili per cominciare,dunque scegliete bene le vostre domande!

Buona Missione a tutti!

Master di Cloros Yle:Robby-chan- sarà lei a muovere i png;

 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:13
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
3,391
Location:
soul society

Status:


taishu partecipa alla missione dove devo cominciare a postare?
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:15
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


SPOILER (click to view)
bisogna iniziare qui e,come scritto nella spiegazione,parlare con i personaggi che hanno assistito al furto,in modo da poter avere informazioni su dove dirigersi^^
 
Top
» Lir .
view post Posted on 30/6/2009, 15:05




SPOILER (click to view)
Bankotsu ricorda sempre che a parlare sono i pg! Non facciamo post normali senza metterli in spoiler o far capire che a parlare è l'utente.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:41
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
3,391
Location:
soul society

Status:


taishu caminava per la citta quando noto due bambini sembrano spaventati da qualcosa.taishu si avvicina e gli chiede gentilmentecosa vi è successo?
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:48
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


I due bambini si voltarono verso il giovane,ancora spaventati.
"C'era un brutto mostro al tempio di Kora,era enorme e spaventoso!"Disse uno dei due bambini.
"Noi volevamo solo vedere gli Occhiolini,ma quando ci siamo avvicinati al tempio,quel bestione è sbucato fuori e ci ha ringhiato contro!Ma poi è subito scappato verso il fiume...Almeno credo,la direzione era quella"Continuò l'altro in lacrime."Era tutto nero e aveva dei denti affilatissimi!!"
Il sacerdote,ancora lì a discutere con i popolani,sembrava preoccupatissimo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:52
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
3,391
Location:
soul society

Status:


avete noato qualcos'altro di strano li intorno?chiese i bambini
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:58
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Qualcosa di strano?"
I bambini sembrarono pensare intensamente a cosa potevano aver visto di anomalo."Beh,lì intorno no,ma il mostro aveva qualcosa in mano che brillava,era una luce verde...il sacerdote dice che era un bastone magico,ma era troppo buio e il mostro copriva tutto con il suo corpo"Disse uno dei due.
"E poi quando è scappato,si muoveva in modo strano,zoppicava..."Aggiunse l'altro.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:59
Avatar

capitano dell'undicesima brigata

Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
3,391
Location:
soul society

Status:


grazie dell'aiuto ora andro a sconfiggere quel brutto mostrodissi grato ai due bambini
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:03
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Wow,davvero!?Sei proprio grande,signore!"Esclamarono in coro i due bambini.
"Sicuramente nel tempio troverai qualche indizio,come un vero detective!"Disse infine uno dei due con fare entusiasta.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 12:56




Mitsuyo camminava pensierosa per le stradine del villaggio, notò due bambini piangere. Preoccupata corse verso di loro e quando arrivò si inginocchiò per capire cosa era successo. - Ehi va tutto bene? - disse rivolta a uno dei due.

 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:36
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Ciao signora,anche tu hai visto il mostro?"Chiese il bambino che,a ripensarci,tornava subito a piangere.
"Quel mostro bruttissimo che abbiamo visto al tempio di Kora!E' scappato portandosi via qualcosa che brillava di verde,il sacerdote dice che era lo scettro magico!"Aggiunse l'altro.
"Poco fa c'era anche un altro signore che è andato al tempio a cercarlo,ci andrai anche tu?"Chiesero poi in coro.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 14:43




- Mostro? - chiese Mitsuyo sconcertata. Era facilmente impressionabile lei. Si guardò intorno preoccupata. Era da poco tornata dal tempio. Questo voleva dire che il mostro doveva essere passato poco dopo che lei era andata. - Cosa è lo scettro magico? - chiese poi curiosa ai due bambini. Di sicuro l'uomo che l'aveva anticipata era Taishu. Si erano divisi un po prima.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:59
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Non lo so,ma se vai al tempio lo scoprirai di sicuro!"Disse uno dei bambini,dispiaciuto di non poter essere d'aiuto.
"Sei davvero un ignorante!"Lo rimproverò l'altro,poi continuò:"lo scettro magico è di Kora,lei fa crescere i fiori con quel bastone!"Disse con fare entusiasta."...almeno credo.Forse andare al tempio non è poi una cattiva idea...Mi dispiace signora,non siamo di grande aiuto"Concluse infine dispiaciuto.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 15:12




Mitsuyo sorrise grata ai due bambini, l'avevano aiutata più di quanto credevano. - Vi ringrazio, mi avete aiutato molto invece - disse rialzandosi. Finalmente aveva trovato qualcosa da fare. - Bene io mi avvio per il tempio. State attenti mi raccomando. - disse mentre si allontanava. Di lì il tempio non era molto distante, sarebbe arrivata in poco tempo. Salutò i bambini con la mano e affrettò il passo per raggiungere il tempio.
 
Top
14 replies since 29/6/2009, 22:50   183 views
  Share