In cerca del "mostro"

« Older   Newer »
  Share  
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 15:35




Dopo aver lasciato i due bambini, Mitsuyo si avviò frettolosa verso il tempio, sperando che qualcuno da quelle parti le avrebbe potuto dire qualcosa in più sull'accaduto. Appena arrivata si sedette un attimo per riprendere fiato, mentre con lo sguardo cercava qualcuno a cui chiedere informazioni. Li sembravano tutti indaffarati, segno che era successo davvero qualcosa di grave. Dopo qualche minuto si avvicinò a un uomo li vicino, sembrava molto preoccupato. - Scui, potrebbe dirmi cosa sta succedendo qui? - chiese guardandosi intorno.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:41
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


L'uomo si voltò sospettoso verso la nuova arrivata.
"Bene,oggi è la giornata dei curiosi!Prima ne è passato un altro e ha chiesto la stessa cosa,perciò ti risponderò come ho risposto a lui.Mostrami i tuoi poteri speciali,se vuoi informazioni"Rispose risoluto.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 15:47




Mitsuyo guardò confusa l'uomo. * Potere? ma di che cavolo parla? * Si grattò il capo mentre pensava a qualcosa da fare. Lei non aveva poteri. Che cosa doveva mostrare all'uomo? Un po in imbarazzo chiese all'uomo -cosa intende per poteri? Perchè io sono nuova di qui e non credo di avere alcun potere... -
Imbarazzata spostò lo sguardo a terra.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:54
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


L'uomo strabuzzò gli occhi per quella risposta.
"Mmh...devo dedurre che tu non abbia ancora scoperto i tuoi poteri...Beh,quando hai attraversato il portale,non hai acquisito solo una grande agilità,ma anche un potere speciale diverso da persona a persona.La ninfea che porti con te rende possibile il suo utilizzo."Le spiegò con tono calmo.
"Pensaci bene e fai un tentativo:io ad esempio,posso generare terremoti,quello accanto a me può creare muri di pietra...Forza,facci vedere quel che sai fare e avrai tutte le informazioni che vuoi"
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 16:13




Mitsuyo guardò sorpresa l'uomo. All'ora anche lei diveva avere dei poteri! Le sembrava assurdo ma si fidò comunque dell'uomo. Infondo da quando era arrivata in quel luogo, molte cose erano cambiate. Prese con gentilezza la ninfea e la osservò. A quanto pare il suo potere poteva partire da lì. Chiuse gli occhi e si concentrò su di essa. Piano piano sentì qualcosa, non sapeva bene cosa, sapeva solo che qualcosa era successo. Aprì gli occhi e notò che i suoi piedi non poggiavano più sopra la terra, ma su soffice erba. Era spuntato anche qualche fiorellino. Guardò sorpresa prima il terreno poi la ninfea, poi ancora il terreno. Non si accorse di essere rimasta a bocca aperta fino a quando non rialzò lo sguardo verso l'uomo. Si riconpose e poi sorrise imbarazzata. * Rispetto ai terremoti che può creare lui questo fa ridere.. *
- Ehm... - non sapendo cosa dire riabbassò lo sguardo verso il terreno, sperando che l'uomo non la prendesse troppo in giro.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:24
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


L'uomo osservò impassibile la dimostrazione della giovane.
"Non sei ancora in grado di controllare i tuoi poteri e non sembri inscenare inesperienza...D'accordo,mi fido.Chiedi quello che vuoi,cercherò di esserti aiuto"Rispose con un sorriso fiero.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 21:52




Mitsuyo alzò lo sguazrdo ancora un po imbarazzata, poi con un sorriso si riscosse. L'uomo voleva solo accertarsi che non fosse un nemico, e le pareva anche giusto. - Bene! Sono venuta qui per sapere quialcosa di più su questo "mostro". - disse guardandosi intorno - Due bambini mi hanno detto di averlo visto qui davanti il tempio con uno scettro in mano.. è vero? - chiese curiosa. La fantasia dei bambini è infinita, poteva anche essere un uomo molto robusto e alto in fondo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 22:07
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"A quanto pare,si.Questo mostro però,potrebbe non essere quello che sembra,o perlomeno non del tutto:ti abbiamo sottoposto a questa prova perchè sospettiamo che il ladro possa essere qualcuno di Cloros Yle con il potere di trasformarsi in un animale"Iniziò a raccontare,facendosi scuro in volto."Ha rubato lo scettro della Dea Kora ed è scappato appena ha visto i bambini,ma nessuno ha visto dove si sia diretto;quelle due povere creature spaventate dicono di averlo visto dirigersi dentro il bosco,ma è poco per avviare delle ricerche...E il tempo stringe,gli effetti del furto si stanno già mostrando in tutta la loro gravità..."Disse amareggiato.
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 1/7/2009, 23:21




Mitsuyo rimase a bocca aperta di fronte la risposta dell'uomo. - E' possibile trasformarsi in un animale? Wow! - disse entusiasta mentre immaginava la scena. Poi però ripensò attentamente alle parole dell'uomo. * gli effetti del furto si stanno già mostrando in tutta la loro gravità..?* Rivolse così il suo interrogativo all'uomo - Cosa intende? il furto ha causato danni? -
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 23:53
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


Lo sguardo dell'uomo si fece alquanto confuso,evidentemente la ragazza doveva essere appena arrivata sull'isola.La domanda seguente però lo fece tornare serio.
"Lo scettro sacro di Kora è un oggetto estremamente importante per la gente di Cloros Yle,ma non per il fatto che appartenga a una divinità.Quel bastone è la linfa vitale dell'intera zona,grazie ad esso non conosciamo l'inverno,nè l'autunno...Immagino tu abbia capito cosa intendo"Spiegò socchiudendo gli occhi"Quel bastone interrompe il ciclo vitale delle piante e dei fiori,rendendole eterne e immuni ai cambi delle stagioni.Ma questo purtroppo ha anche i suoi lati negativi:la flora della zona ha vissuto millenni in questo modo ed ha assunto dipendenza dalla magia dello scettro.Senza la sua linfa..."
Estrasse dalla tasca una manciata di foglie:erano completamente secche.
"La zona sud del bosco è già ridotta in questo stato"
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 2/7/2009, 17:35




Miitsuyo finalmente intuì che la situazione era molto più grave di quel che sembrava. Il bosco era così rigoglioso grazie alla magia dello scettro, quindi è ovvio che senza di esso non riesce più a vivere. In poco tempo tutto il bosco sarebbe seccato. Guardò preoccupata il bosco che la circodava, lì ancora il bosco resisteva, ma ormai rimaneva poco tempo. - Immagino che l'unica soluzione per salvare il bosco sia ritrovare lo scettro... ma avete già dei sospetti su chi può essere il colpevole e sul perchè abbia rubato un oggetto tanto prezioso? -
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 18:49
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Magari,ragazza mia,magari!L'unico sospetto è che si tratti di un Cloros Yle con la capacità di mutare forma,ma è ben poca cosa!E' successo tutto all'improvviso,al villaggio non c'erano state liti o disagi che avrebbero potuto portare a una profanazione del genere!"Disse scuotendo le spalle.
"Certo,se escludiamo le pagliacciate che quel tizio di Anemos faceva in piazza..."
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 2/7/2009, 19:03




- Ma così tante persone sono in grado di strasformarsi in un animale grande e grosso? - disse mettendosi le mani ai fianchi. Di sicuro c'era già qualche sospetto. - Chi è questo tizio? - chiese poi.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 21:36
Avatar


Group:
ϯ Giocatore;
Posts:
873

Status:


"Beh,è un potere molto comune,ma di certo solo persone assai robuste saprebbero assumere forme tanto grosse..."Disse pensieroso,poi sembrò rivolgersi all'altro tizio accanto a lui.
"Com'è che si chiamava quello...?Si si,il tizio che si esibiva in piazza...ah giusto,Riol!"Esclamò poi,come se avesse avuto un'illuminazione."Quello era tutto matto,diceva cose assurde sugli Dei e sulla possibilità di tornare a casa,nel nostro mondo..."
 
Top
» Fede-chan
view post Posted on 3/7/2009, 19:25




- E' possibile tornare nel nostro mondo? - chiese stupita. Lyral le aveva detto che aveva provato a lasciare l'isola invano, ma a quanto pare questo Riol aveva trovato il modo. Eppure nessuno ci credeva - Ma perchè matto? Magari ha trovato davvero il modo! -
 
Top
22 replies since 1/7/2009, 15:35   208 views
  Share