Shizue Yamaguchi

« Older   Newer »
  Share  
noemi`
view post Posted on 26/11/2009, 14:46




{_ Nome:Shizue
{_ Cognome: Yamaguchi
{_ Età: 16
{_ Era: XXI secolo, 2009
{_ Caratteristiche fisiche: Candica come un fiocco di neve, e letale come un morso di serpente. Non solo questo è quello che da a vedere caratterialmente parlando, ma anche fisicamente.
E' una ragazzina dai movimenti delicati, ma repentini, agile, atletica, seppur abbastanza minuta.
Non troppo alta, molto magra. Dalla pelle diafana, per non dire bianca come latte. Due grandi occhi blu, che variano di sfumatura dal suo umore, vitrei e malinconici, inespressivi. Una piccola boccuccia rosea, e un naso fino e lievemente all'insù. Le mani ricadono al suo fianco, finendo in lunghe dita affusolate.
{_ Caratteristiche psicologiche: La caratteristica che si nota di più in Shizue è il narcisismo e la vanità, un aggiunta di infantilismo, agressiva a volte, maliziosa quando le fa comodo, senz'altro una ragazza che non ha vergogna di apparire in pubblico, anzi è proprio quello che desidera, infatti è spropositamente estroversa ed egocentrica. Ma nonostante tutto possiede una gran capacità di razionalizzazione, è capace di impazzire pur di trovare una spiegazione ragionevole a tutto.
Questo però si dimostra un grosso problema per lei, ha paura che mostrando questo suo vero carattere, gli altri la allontanino, percui utilizza una maschera dolce e simpatica. Sempre pronta ad aiutare gli altri, l'apoteosi della dolcezza, sempre dispondibile con tutto. A volte però, quando entra in crisi, magari si trova in difficoltà e non sa come comportarsi, scappa e si nasconde negli spazi stretti, dove si sente più al sicuro e lontana da sguardi indiscreti.In più è anche abbastanza permalosaperciò si offende facilmente anche se poi non è particolarmente difficile farle passare l'arrabbiatura,complicata da capire ma alla fine tutte le persone che stanno con lei finiscono per volerle bene quindi qualcosa di buona l'avrà!
Ah.. Attenzione anche a quando si annoia. Per scacciarla si diverte a fare scherzetti e dispetti a chi gli capita a tiro. E i suoi scherzetti non sono sempre leggeri.
{_ Attività svolta prima dell'arrivo a Yunkai: Studentessa liceale
{_ Odia/Ama: Ha il terrore dell'acqua , non riesce a nuotare per una brutta esperienza in passato .. e quindi quando si avvicina al mare , o a un lago , oppure a un fiume viene colta da un attacco di puro panico. Adora, al contrario, le bevande calde d'inverno, per lei sono sinonimo di felicità.
{_ Storia - Arrivo a Yunkai: E' piccolo il paese dove Shizue nasce, cresce e svanisce. E proprio causa la sua scomparsa, divienne quasi una leggenda, nella sua cittadina.
Ma iniziamo dal principio.
Dopo la morte del fratellino Takashi, Shizue non fù più la stessa. Dal giorno che Takashi era nato, la piccola Rin si era affezionata a lei, tanto che diventarono presto come due gemelli, in simbiosi l'una con l'altro.
Purtroppo però, il piccolo Takashi morì, alla tenera età di otto anni, cadendo da un ponte, anneggato. Shizue, come dicevo, non tornò più ad essere la stessa. Nascondeva in sè un dolore lacerante, che nulla potè, più e mai risanare.
Un giorno, era primavera, una tempesta leggiadra di fiori di ciliegio prese a cullare la città nel mistero. E Shizue, quel pomeriggio, non tornò a casa.
E in quel suo paese che fù, si racconta ancora che continui a piangere, la morte del fratello sotto i petali di ciliegio.
{_ Oggetti posseduti all'arrivo: Un orologio da tasca in oro (here)
 
Top
0 replies since 26/11/2009, 14:46   194 views
  Share